Il magazine mensile digitale si propone come una preziosa risorsa gratuita per la crescita professionale delle aziende

Roma, 15 marzo 2024 – E’ online da oggi il primo numero di “AziendaInforma” il nuovo magazine mensile digitale, completamente gratuito, dedicato a imprese e imprenditori che hanno necessità di approfondimenti e aggiornamenti su temi di interesse fiscale, giuridico, di coaching e di privacy ed innovazione.

Diretto da Lelio Cacciapaglia, Direttore tributario Ministero Economia e Finanze ed  Advisory Board Assoholding, il mensile è edito da AziendaInforma, brand di Vinci Professionale, società di servizi aziendali con una solida esperienza nel settore fiscale.

In un mondo aziendale in costante evoluzione, dove le informazioni aggiornate e accurate sono fondamentali per il successo, “AziendaInforma” si propone di diventare un punto di riferimento attendibile per le aziende e gli imprenditori che cercano di navigare il complesso panorama fiscale e legale, ottimizzare la loro strategia aziendale e garantire la conformità alle normative sulla privacy.

Attraverso i contributi di un team di esperti nei rispettivi campi, il magazine offrirà analisi dettagliate, consigli pratici, ultime novità legislative e case study di successo per navigare il mare grosso della vita imprenditoriale.

L’obiettivo – ha dichiarato il direttore Lelio Cacciapagliaè quello di agevolare le aziende nella comprensione dei complessi processi che governano il mondo della fiscalità, dei bilanci, della cybersecurity, della privacy, della finanza agevolata, dell’intelligenza artificiale. Una sorta di bussola mensile per orientarsi in un settore in costante e instancabile evoluzione.”

Perché abbonarsi a AziendaInforma?

Accesso gratuito: AziendaInForma è offerto in abbonamento gratuito, rimuovendo ogni barriera al reperimento di informazioni cruciali per la crescita e il successo aziendale.

Esperti del settore: gli articoli sono redatti da professionisti esperti nei rispettivi campi, garantendo contenuti di alta qualità e affidabilità.

Aggiornamenti e Innovazioni: consente di restare al passo con le ultime tendenze, leggi e tecniche di settore che possono influenzare direttamente il business.

Versatilità dei contenuti: dalla fiscalità al diritto, dal coaching alle questioni di privacy, il magazine copre un’ampia gamma di argomenti per rispondere alle diverse esigenze delle imprese.

Come ricevere “AziendaInforma”

Per abbonarsi al nuovo magazine basta compilare il modulo online di iscrizione sul sito internet  www.aziendainforma.it. L’abbonamento è gratuito e può essere annullato in qualsiasi momento.

Per info ufficio stampa:

Anna D’Antimi

Numero 800 68 14 39

info@aziendainforma.it

www.aziendainforma.it

Da comunicatistampa.net

Di entrata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *