Cresce il mercato delle aste immobiliari, e in Astaqui.it entra un nuovo socio investitore

Milano, 7 marzo 2024 – Il settore delle aste immobiliari è in continuo fermento, e con le aste online in crescita il mercato sta vivendo un momento significativo. L’ultima novità è l’annuncio dell’ingresso in Astaqui.it di un’importante famiglia, come nuovo angel investor dell’azienda. Un passo strategico che segna un punto di svolta per l’azienda, e che rafforza la posizione nel mercato di Astaqui.it.

L’ingresso di una figura di spicco come la famiglia Merla apre nuove possibilità per Astaqui.it, consentendole di esplorare nuove strategie di mercato e di ampliare l’offerta dei servizi svolto.

Il sostegno e l’esperienza del nostro nuovo socio permetteranno infatti di accelerare lo sviluppo tecnologico e di migliorare ulteriormente la piattaforma del servizio, rendendola ancora più innovativa e funzionale per gli utenti.

L’ingresso dei nuovi soci non è solo una dimostrazione di fiducia nel valore e nel potenziale del nostro franchising, ma rappresenta anche una visione condivisa per il futuro del settore delle aste immobiliari in Italia. In un anno caratterizzato da un aumento delle vendite telematiche e da una significativa diminuzione delle procedure esecutive pendenti, vediamo un mercato in piena evoluzione e ricco di opportunità.“, ha commentato Luciano Vasciminno, AD di Astaqui.it.

Il 2023 ha visto importanti sviluppi positivi, con un’adozione crescente delle aste online che riflette la nostra continua adattabilità e innovazione. La diminuzione delle procedure esecutive pendenti sottolinea inoltre la resilienza e il potenziale di recupero del mercato, offrendo nuove prospettive per investitori e acquirenti” aggiunge ancora Vasciminno.

Con il supporto del nuovo angel investor e la fiducia degli utenti, Astaqui.it intende guidare la trasformazione del settore delle aste immobiliari, garantendo trasparenza, efficienza e valore per tutti i partecipanti al mercato.

Per ulteriori informazioni e le innovazioni nel mercato delle aste, basta  visitare il sito internet Astaqui.it.

Riguardo Astaqui.it

Astaqui.it è una società in franchising che dal 2022 guida le persone nella ricerca, consulenza e assistenza di immobili nel mercato delle aste immobiliari.

###

Per informazioni ed interviste:

press@astaqui.it

Da comunicatistampa.net

Di entrata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *