Con Ecce (h)omo una storia “diversa” viene raccontata in teatro, e tra divertimento, ironia e pungente umorismo si punta a far riflettere gli spettatori

Roma, 27 febbraio 2024 – Dall’1 al 3 marzo andrà in scena al Teatro Villa Lazzaroni di Roma la stand-up comedy “Ecce (h)omo  – Una diversa storia di normalità”, di e con Sergio Sormani e Giorgio Donders.

Sarà un fine settimana all’insegna del divertimento e della riflessione quella proposta da Ser&Gio, coppia di artisti uniti nel lavoro oltre che nella vita.

Una commedia diversa, ma con una storia simile a tante altre.

La storia

Sergio e Giorgio sono una coppia, diversa eppure così simile a tante coppie del mondo. I due protagonisti raccontano se stessi in un dialogo serrato, fatto di momenti di pungente umorismo e altri di dolorosa riflessione.

Le parti “drammatiche” hanno il delicato compito di scuotere l’animo degli spettatori: trovarsi spiazzati può favorire la possibilità di osservare con occhi diversi le convinzioni che spesso rischiano di diventare convenzioni.

E se l’inattesa crudezza di un messaggio può agevolare il raggiungimento di visioni nuove, all’interno di “Ecce (h)omo” è l’ironia ad essere lo strumento più utilizzato (e verosimilmente il più utile) al fine di veicolare contenuti significativi ed ottenere il coinvolgimento del pubblico, può aiutarci a scegliere e a riconoscere le illusioni, a rimediare agli errori e vincere le incertezze, ad aprirci al cambiamento e a comprendere le tante sfaccettature del mondo che ci circonda.

Usando quindi il registro dell’ironia, si parla di omosessualità per parlare di uguaglianza, per raccontare semplicemente, ma profondamente, di esseri umani.

La stand-up comedy andrà in scena venerdì 1 e sabato 2 marzo 2024 alle ore 21.00, e domenica 3 marzo alle ore 17.30.

Info e prenotazioni:

BIGLIEETI QUI: I-TICKET

Tel.392 4406597

Email. info@teatrovillalazzaroni.com

Sito internet: www.teatrovillalazzaroni.com

Sito internet: www.viveredaveri.it

Indirizzo Teatro Villa Lazzaroni: Via Appia Nuova 522 /Via Tommaso Fortifiocca 71 (parcheggio gratuito)

Canali Social:

Teatro di Villa lazzaroni (Instagram): https://www.instagram.com/teatrovillalazzaroni

Ser&Gio (Facebook) : https://www.facebook.com/Ser.e.Gio.Intrattenimento

Ser&Gio (Instagram): https://www.instagram.com/ser.and.gio

Da comunicatistampa.net

Di entrata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *