Fino al 31 gennaio sarà possibile visionare su Rai Cinema lo speciale dedicato a Sorrento e al Premio Penisola Sorrentina. Il Sindaco Coppola: “un evento prestigioso per la nostra città”

Napoli, 24 gennaio 2024 – Sulla piattaforma di Rai Cinema Channel è disponibile, fino alla fine del mese, lo speciale dedicato al Premio Penisola Sorrentina, evento inserito nel palinsesto della promozione audiovisiva nazionale del Mic e della Film Commission Regione Campania.

Un racconto sintetico per immagini, curato da Alberto Nigro, che attraversa le esperienze e il successo della passata edizione del riconoscimento nazionale, dedicato a cinema, spettacolo ed audiovisivo.

Alcuni dei premiati e protagonisti trasferiscono le loro sensazioni, le loro emozioni e i significati dei personaggi che hanno interpretato nei film premiati. Tra questi gli attori Mario Di Leva, Adriano Pantaleo, Corinne Clery, Serena Iansiti, Sara Baccarini, il regista Massimiliano Bruno e l’urban explorer di New York Piero Armenti.

“Una storia ormai quasi trentennale evidenzia una grande qualità, che fa onore alla nostra città”, dichiara all’interno dello speciale prodotto per la Rai il Sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, che è già a lavoro per mettere in piedi, avviare e dirigere la macchina organizzativa della edizione 2024, affidata alla direzione artistica di Mario Esposito.

LINK ALLO SPECIALE RAI CINEMA CHANNEL:

https://www.rai.it/raicinema/video/2023/11/Premio-Penisola-Sorrentina—Serata-donore-6e62a9e6-dbde-43d4-bea5-326c14ab8d32.html

Da comunicatistampa.net

Di entrata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *