L’intelligenza artificiale Made in Italy lancia il piano gratuito per gli italiani

Roma, 19 dicembre 2023 – ASKtoAI, la soluzione di intelligenza artificiale ideata da una startup italiana, ma che guarda al mondo, ha annunciato il lancio di un nuovo piano gratuito disponibile solo per gli utenti in Italia.

Questo piano rappresenta un passo in avanti nell’impegno di ASKtoAI per rendere l’intelligenza artificiale facilmente accessibile a tutti, mirando a democratizzare le tecnologie avanzate e supportando la creatività e l’efficienza dei professionisti sul suolo italiano.

Sostenere lo sviluppo e l’innovazione in Italia

La scelta di inaugurare un piano gratuito per l’Italia vuole rafforzare il sostegno per lo sviluppo tecnologico italiano. ASKtoAI al momento è già utilizzata da oltre 60.000 iscritti, e dimostra il grande potenziale delle soluzioni AI nell’ampliare le capacità creative e operative in vari settori dell’industria dei contenuti.

Una rivoluzione nell’accessibilità AI

Fornendo soluzioni di intelligenza artificiale per il miglioramento della comunicazione digitale e il digital marketing, ASKtoAI evita l’ostacolo delle competenze tecniche, offrendo strumenti avanzati in una vasta gamma di formati.

Con il nuovo piano gratuito, imprese, freelance e appassionati di tecnologia hanno l’opportunità unica di accedere a funzionalità di content creation senza alcun costo.

L’innovazione al servizio dei professionisti italiani

ASKtoAI si rivolge a professionisti, inclusi tech-savvy, creativi indipendenti, copywriter, social media manager e blogger. L’ampio spettro di strumenti offerti, dall’interazione intelligente con AI-Chat alla creazione di materiali attraverso AI-Images e dal text-to-speech di AI-Voice alla narrazione di AI-Video, testimonia la volontà di ASKtoAI di supportare ogni comunicatore nell’interazione con il proprio pubblico.

Gli utenti che scelgono il piano gratuito potranno infatti fruire di una serie di funzionalità che includono:

  • Generazione di testi personalizzati in più di 26 lingue
  • Strumenti di rephrasing e riassunto di testi
  • Creazione di descrizioni di prodotto e generazione di idee editoriali
  • Generazione di contenuti con AI Chat
  • Creazione di post per social media

Il team dietro ASKtoAI

Amici e colleghi da 15 anni Marco Esposito, Federico Bempensato e Cosimo Padula, incarnano i valori di affidabilità, collaborazione e passione, essendo i pilastri di un’azienda che si impegna per un futuro sempre più digitale.

Sono loro il motore di ASKtoAI, la piattaforma che mira a divenire lo strumento quotidiano per chi ha bisogno di un partner nell’era dei contenuti digitali.

Un futuro sempre più intuitivo e smart

Con ASKtoAI i professionisti possono sperimentare il futuro della creazione dei contenuti. La semplicità d’uso dell’innovativo sistema fa della piattaforma lo strumento ideale per ogni professionista che ambisce a una comunicazione digitale d’impatto, su misura e priva di barriere tecniche.

Per maggiori informazioni e per aderire al piano gratuito si può visitare il sito internet www.asktoai.com.

Per informazioni e d interviste:

ASKtoAI

Email: info@asktoai.com

ASKtoAI Via Angela Sala, 38 72028 Torre Santa Susanna (BR), ITALY

Da comunicatistampa.net

Di entrata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *